La nostra azienda offre prodotti diversificati in base alle Vostre esigenze. Da bollini olografici anti-contraffazione e anti-manomissione, alla fornitura di tagliandi ed etichette sia per la Pubblica Amministrazione che per privati.

Potete navigare nella tabella qua sotto per trovare il prodotto che risponde alle vostre esigenze!

Bollini olograficiContrassegni e altri prodotti

Un’immagine olografica non è fotocopiabile, digitalizzabile, scannerizzabile o fotografabile. Non è cioè in alcun modo duplicabile con nessuna delle tecniche di riproduzione bidimensionale attualmente esistenti, per quanto raffinate esse siano.

Quello che offriamo è la progettazione e la fornitura di ologrammi adesivi anti-manomissione, anche in piccole/medie tirature, da poter facilmente applicare su un qualsiasi documento da proteggere da tentativi di falsificazione (come contrassegni invalidi e permessi ZTL ma anche etichette di prodotti o tessere di qualsiasi formato), oppure la progettazione e fornitura di ologrammi per applicazione a caldo per grandi tirature (titoli di viaggio come biglietti per l’autobus, la tramvia o la metropolitana, oppure biglietti per manifestazioni sportive o musicali).

Nell’acquistare un prodotto olografico è importante fare attenzione al livello di sicurezza che può garantire: l’utilizzo di una comune carta prismatica, ad esempio, non offre alcuna reale protezione! Ma vediamo meglio che livelli di protezione e sicurezza si possono ottenere.

Attenzione: tutti i prodotti che offriamo possono essere personalizzati con sovrastampa termica o incisione laser!


Fondi prismatici

Esistono diverse tipologie di fondi prismatici (a trama poligonale, con figure geometriche, puntillinate, ecc.), anche colorati e adesivi. Sono usati in cartotecnica per realizzare cartelli vetrina, confezioni, packaging, figurine adesive e i mille altri modi. Di facilissima reperibilità sul mercato per chiunque, non offrono alcun tipo di garanzia di sicurezza.

Clicca sull’immagine a sinistra per vederla ingrandita!

 

 


Immagini olografiche di archivio

Sono ologrammi già pronti che possono essere acquistati liberamente sul mercato. Ottimi livelli di sicurezza a costi contenuti per utilizzi sporadici. Per un utilizzo continuativo è opportuno sostituirli ciclicamente. Alcuni sono difficili da reperire, altri meno. La sicurezza dipende proprio dalla maggiore o minore reperibilità.

Clicca sull’immagine a sinistra per vederla ingrandita!

 

 


Ologrammi di archivio a diffusione controllata

Non sono in libera vendita sul mercato, ma destinati in esclusiva a settori specifici (come ad esempio alla Pubblica Amministrazione). La diffusione limitata e controllata di questi ologrammi permette un maggior livello di sicurezza, senza dover sopportare i costi di realizzazione della matrice.

Clicca sull’immagine a sinistra per vederla ingrandita!

 

 


Ologrammi personalizzati

Sono ologrammi realizzati in esclusiva per il Committente su disegno o logo di proprietà. Protetti da registrazione internazionale, progettati in qualsiasi forma o dimensione, possono contenere informazioni nascoste (microscritte, immagini latenti, ecc.) ed essere sovrastampati (ad esempio con numerazione progressiva).

Clicca sull’immagine a sinistra per vederla ingrandita!

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal 15 settembre 2012 è entrato in vigore in Italia il nuovo contrassegno di parcheggio per disabili “europeo”, con un formato rettangolare, di colore azzurro chiaro, con il simbolo internazionale dell’accessibilità bianco su fondo blu.

Dal 15 settembre 2015 i vecchi contrassegni invalidi civili di colore arancione non sono quindi più validi.

Il decreto presidenziale n° 151 del 30 luglio 2012 che istituisce l’uso di questo contrassegno, impone anche l’utilizzo di bustine finestrate da plastificare, che forniamo su richiesta!

Possiamo inoltre fornire qualsiasi altro tagliando o pass per diversi utilizzi.